martedì 26 giugno 2007

Ancora una volta Presidente...

Nella seduta di ieri sera, grazie alla presenza dell'intero consiglio, si è finalmente potuto procedere alle votazioni per l'elezione del presidente e del vice presidente.
Sono stati due i candidati alla presidenza, Fausto Brumat (Lista Civica) si è infatti autoproposto, dicendo che la sua candidatura è stata richiesta dai vertici della sua lista di appartenenza, mentre il consigliere Latino (FI) ha proposto la candidatura della sottoscritta, per continuità e competenza. Si è dunque votato per decidere il presidente. Al termine della votazione si sono concretizzati i seguenti risultati: schede bianche: 3, Ondina Pecorari: 7 voti, Fausto Brumat: 2 voti. Sono risultata quindi eletta presidente del consiglio circoscrizionale di Campagnuzza.
Per la vice presidenza il consigliere Braini (Ulivo) ha proposto il collega di partito Travagin, mentre la sottoscritta, per il centrodestra, ha proposto il consigliere Zorzenon (AN). Al termine della votazione, con il risultato di: Alessio Zorzenon: 7 voti, Diego Travagin: 5 voti, è stato proclamato eletto alla carica di vice presidente il consigliere di Alleanza Nazionale Alessio Zorzenon.
Non avendo altri punti all'ordine del giorno sui quali discutere, la seduta è stata tolta.
L'appuntamento è, credo, per la metà di luglio con il primo consiglio circoscrizionale.

Nessun commento: