Si è chiusa la campagna elettorale
Con la festa organizzata da Forza Italia e dalla Casa delle Libertà di piazza Sant'Antonio si è ufficialmente chiusa la campagna elettorale. Dalla mezzanotte di venerdì 25 infatti non sarà più possibile fare alcun tipo di propaganda per le elezioni amministrative di domenica 27 e lunedì 28. Fino all'ultimo però le forze messe in campo dal centro-destra sono state fondamentali, in particolar modo sono stati apprezzati gli sforzi dei giovani e dei giovanissimi, che hanno dato un contributo davvero importante per il volantinaggio e la distribuzione del materiale elettorale. "Vinceremo per una manciata di voti al primo turno. E quei voti saranno quelli guadagnati persona per perona, volantino per volantino, cassetta per cassetta dai giovani che hanno lavorato fino all'ultimo per una vittoria che ci sarà", queste le parole di Stefano Tauselli, Partito Repubblicano Italiano, che è intervenuto durante la festa per ringraziare tutti, ma soprattutto i giovani, per il forte contributo dato durante questa campagna elettorale.
La palla ora passa in mano agli elettori che, in base alle notizie di attualità cittadina e a questi tragici ultimi cinque anni di amministrazione di centro-sinistra, sono sicura sapranno esprimere il proprio voto nel modo più intelligente. L'unico modo per permettere a Gorizia di tornare ad essere Gorizia. Questo modo ha un nome ed un cognome. Ettore Romoli.
L'appuntamento è ora fissato per domenica 27 e lunedì 28 per il voto e dalle 15 di lunedì 28 nella sede elettorale di corso Italia per i primi risultati delle votazioni.
.jpg)

Nessun commento:
Posta un commento